8.5 C
Castellammare di Stabia

Leone XIV, ecco la foto ufficiale con l’abito bianco e la croce pettorale dorata – Foto

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Diffusa oggi, venerdì 16 maggio, dal Vaticano la foto ufficiale di Papa Leone XIV.Si tratta di una immagine sorridente, nella quale il Pontefice indossa il tradizionale abito bianco papale e la croce pettorale dorata. In basso, accanto allo stemma pontificio, la firma autografa Leo P.P.

XIV.La nuova immagine sarà esposta nelle sedi ufficiali e distribuita a livello internazionale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare