15.4 C
Castellammare di Stabia

Chico Forti, madre Falcinelli: “Contenta, ora giustizia anche per il mio Matteo”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Io e Matteo siamo molto felici del trasferimento in Italia di Chico Forti e del fatto che dopo lunghissimi anni finalmente possa rivedere la sua famiglia”.Lo afferma all’Adnkronos la signora Vlasta, la mamma di Matteo Falcinelli, il giovane arrestato in maniera violenta dalla polizia a Miami lo scorso febbraio.  “Spero, se sarà possibile, di riuscire a incontrarlo personalmente nell’istituto penitenziario, dove sarà detenuto, per esprimergli la nostra vicinanza e il nostro sostegno” dice la signora.  “Forti si trovava anche lui qui a Miami, vicino a noi, e proprio per questo sentiamo ancora di più la voglia di manifestargli il nostro sostegno e condividere con lui la gioia per il raggiungimento di questo importante risultato – aggiunge – il trasferimento nella sua Italia, dove potrà finalmente riabbracciare tutte le persone a lui care.

Adesso spero che anche la vicenda di mio figlio possa avere presto uno sviluppo positivo e che Matteo possa ottenere, anche grazie all’impegno del governo italiano, la giustizia per tutto ciò che ha subito e per tutte le sofferenze che l’hanno segnato a vita”. La madre di Falcinelli ieri ha contattato Roberto Salis, padre di Ilaria, dopo la concessione dei domiciliari da parte del tribunale ungherese e ora vorrebbe poter parlare con Chico Forti “per la solidarietà e conforto, al di là della sua vicenda giudiziaria – conclude – poter scambiare due parole con lui ci farebbe molto piacere sia a me che a Matteo”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare