Chef Rubio aggredito sotto casa: “Mi hanno massacrato di botte”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Aggressione sotto casa per chef Rubio.A denunciarlo via social con un video lo stesso Gabriele Rubini, video in cui appare sanguinante e attribuisce l’aggressione a una “squadraccia sionista”. “Mi hanno aspettato fuori casa e mi hanno massacrato di botte, erano in 6, hanno tagliato i fili del cancello per massacrarmi fuori casa”, dice su X con il viso sanguinante e con un occhio gonfio.    Qualche ora dopo Chef Rubio ha postato un’altra foto e un post in cui ringrazia tutti e tutte per il sostegno: “Alla fine punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell’orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia.

Un abbraccio alla comunità ebraica”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare