(
Adnkronos) – "Git è un esempio di buone pratiche di gestione e programmazione, quella di Grado è una spiaggia bella e moderna.Ha una grande capacità di offrire servizi".
Così l’assessore regionale del Friuli Venezia Giulia, Sergio Emidio Bini, intervenuto oggi alla presentazione del bilancio 2024 della Grado impianti turistici e della Stagione 2025.Prendendo spunto dalla relazione di Marin, Bini ha manifestato soddisfazione per i prezzi invariati, sulle presenze di turisti stranieri e sul tema della vigilanza in spiaggia. "Gli strumenti di reperimento sono interessanti e moderni", così Bini. "Qui si fanno i fatti – ha proseguito l’assessore – continuano gli investimenti. È stato completato il primo lotto delle Terme, il secondo sarà completo a luglio.
Potenziati i parcheggi.Investito 1 milione di euro per il fronte spiaggia, per i servizi igienici e la palazzina Antiche Terme.
Continueremo a spingere sull’acceleratore il terziario rappresenta un asse di sviluppo importantissimo per la comunità.Non si compie nessun traguardo, si va avanti e se si vince, si vince tutti assieme". "Git – ha ribadito il sindaco di Grado, Giuseppe Corbatto – è un modello virtuoso di collaborazione punta ad un turismo sostenibile e qualità.
La stagione balneare è frutto di lavoro sinergico.Le spiagge sono un patrimonio da conservare e preservare". —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento