Asia Argento sobria da 3 anni, il post con cui festeggia la sua rinascita

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Oggi compio 3 anni di sobrietà.Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita”.

Inizia così il post di Asia Argento che condivide la medaglia degli Alcolisti Anonimi. “Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta – prosegue – E questo stile di vita, oltre ad essere bello, è molto più facile da seguire di quello che immaginavo”. Tre anni senza alcool e droga. “Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso – sottolinea l’attrice e regista – Il programma funziona, funziona davvero.Penso diverso, parlo diverso, sogno diverso da sobria.

Questa è la mia faccia di quasi cinquantenne finalmente serena.Grazie @simone.arrighi per aver immortalato questo momento.

Grazie Sue per il chip.Grazie alla mia sponsor amatissima e soprattutto grazie ai miei figli per avermi sostenuta ed amata allora come ora, che sto imparando a capire chi sono veramente”. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Gran Bretagna 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Ha fatto la storia ed è stato perfetto. Lewis Hamilton vince a casa sua battendo ogni tipo di record. Nona vittoria sul tracciato di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare