Claudio Lippi a Roberto Sergio: “Attendo ancora di essere reintegrato in Rai”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Claudio Lippi lancia un appello all’Amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio.Commentando un post su Linkedin dell’Ad in ricordo del primo anniversario della scomparsa di Pier Francesco Forleo, ex dirigente Rai, il conduttore televisivo e produttore discografico, pur riconoscendo che questa “non è la situazione più ideale”, ricorda a Sergio: “Sto ancora aspettando di essere reintegrato dopo essere stato escluso dall’Azienda dopo anni di onorato servizio per una decisione che non ha previsto un confronto democratico con la mia versione di una intervista mai rilasciata e alla quale lei ha voluto credere per quieto vivere con i suoi ‘dirigenti’ (uno per tutti il Dott.

Coletta)”.  “Temo che ormai sia tardi perché lei mi proponga un contratto come ha fatto per Insegno, Giletti, De Martino, Chiambretti.Ma io ho un’ottima memoria”, conclude Lippi, augurando all’Ad Rai “Buona fortuna per il prossimo incarico”.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Castellammare di Stabia, via libera al piano da 16 milioni: rigenerazione urbana e restauro di luoghi simbolo

Approvato in Consiglio comunale il Documento di Orientamento Strategico e il programma PRIUS finanziato con fondi europei FESR 2021-2027. Previsti interventi su Quisisana, Cassa Armonica, viabilità, accessi al mare e sicurezza urbana

Ti potrebbe interessare