Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana odierna

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana odierna: riscaldamento attivo e poi lavoro tattico con partita a campo ridotto.

Continua il lavoro delle Vespe agli ordini di mister Pagliuca al “Romeo Menti” in vista dell’esordio in campionato che avverrà domenica prossima 3 settembre 2023 allo stadio “Bonolis” di Teramo alle ore 20:45 contro il Monterosi Tuscia, gara valevole per la prima giornata di campionato di Lega Pro Girone C 2023-2024.

Giovedì sera 31 agosto sempre allo stadio “Romeo Menti” ci sarà un evento importante e molto atteso in città dalla tifoseria stabiese che certamente accorrerà in massa per poter salutare i propri beniamini in maglia gialloblè: si terrà infatti la presentazione della squadra e dell’intero organigramma societario, degli staff tecnici e dell’intero settore giovanile, alle ore 19:30.

La presentazione della Juve Stabia 2023-2024 (allo stadio Romeo Menti si potrà accedere gratuitamente nella Tribuna Quisisana) sarà teletrasmessa sui nostri canali social a partire dalle ore 19:15 grazie alla gentile concessione della società stabiese.

IL COMUNICATO UFFICIALE CON IL REPORT DELLA SEDUTA POMERIDIANA DI ALLENAMENTO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti. Il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca ha svolto riscaldamento attivo, prima di svolgere lavoro tattico con partita a campo ridotto finale.

S.S. Juve Stabia”. 


LEGGI ANCHE  Juve Stabia, Thiam fatt’ felice ancora una volta!

Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare