Colucci: “Manca il gol ma oggi i ragazzi hanno fatto una buona gara”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 col Potenza

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 col Potenza.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sul match tra Juve Stabia e Potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“La fase offensiva ci sta e bisogna mettere la palla dentro ma oggi le occasioni le abbiamo create. Ci manca il gol purtroppo. Bisogna avere lo spunto, arriviamo sotto porta ma non finalizziamo. Questi ragazzi stanno facendo tanto. Oggi tre difensori centrali fuori ma Altobelli ha fatto una grande partita. I ragazzi fanno fatto una buona partita. Manca solo il gol.

Il 4-2-3-1 va bene ma poi i due esterni offensivi devono fare tutta la fascia e non so se i nostri giocatori hanno queste caratteristiche. Le occasioni da gol però le creiamo. Prima arrivavamo di meno. Con quelli che siamo ora dobbiamo migliorare e arrivare a fare gol.

Ho fatto i complimenti ai ragazzi nel cerchio finale con la squadra. Erano un po’ abbattuti per il risultato ma ho detto di stare su tutti ed essere contenti per la prestazione effettuata.

Qualche giocatore si è abbassato e non deve accadere. Bisogna dare maggiore pressione. A destra dobbiamo lavorare di più sui tempi. Bisogna capire i momenti della sovrapposizione in corsa. Dall’altra parte con Mignanelli a sinistra viene più semplice.

I ragazzi erano scontenti per non aver vinto la gara ma la Curva ha capito e li ha incitati comunque. Per Avellino capiremo domani se qualcuno è recuperabile. Sono contento di ciò che sta dando Ricci. Può fare mezzala e sotto punta. Altobelli ha dato la disponibilità a giocare difensore centrale e si è mosso molto bene leggendo bene le azioni.

Se il Potenza avesse fatto gol le domande sarebbero state diverse così come se avessimo vinto noi. Io lavoro sui 26/27 non lavoro solo sugli undici che vanno in campo”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare