Arrestato in carcere un pregiudicato catanese evaso dai domiciliari

I CC di Lentini (SR) congiuntamente ai Carabinieri di Librino (CT) hanno arrestato un 39enne catanese pregiudicato che è risultato anche destinatario di un provvedimento di carcerazione di 5 anni

LEGGI ANCHE

Visite : 0

I Carabinieri della Stazione di Lentini (SR) hanno arrestato un pregiudicato catanese 39enne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Caltagirone.

L’uomo, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione nel popoloso quartiere Librino di Catania, da qualche giorno non veniva trovato a casa.

Le indagini svolte dalle Stazioni Carabinieri di Lentini e di Librino (CT) hanno consentito di individuare il 39enne nel centro agrumicolo siracusano che, a bordo di un grosso fuoristrada, al momento del controllo, ha tentato di nascondersi sdraiandosi sul sedile posteriore del veicolo.

Nel corso del controllo è emerso che lo stesso era destinatario di un provvedimento dell’A.G. calatina che ne disponeva la custodia in carcere poiché responsabile di una serie di furti aggravati commessi nella provincia etnea e per i quali dovrà espiare poco più di cinque anni.

L’arrestato è stato associato presso la Casa di Reclusione di Noto come disposto dall’A.G..

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori, Area Nolana: consegnati i lavori per il completamento e la distrettualizzazione della rete fognaria in 11 comuni

Gli interventi consentiranno di ridurre gli allagamenti, migliorando il drenaggio delle acque meteoriche e lo smaltimento delle acque reflue urbane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare