Carabinieri in azione a Boscoreale e Torre del Greco

Importanti controlli da parte dei Carabinieri tra Boscoreale e Torre del Greco: sequestrata una pistola,...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Importanti controlli da parte dei Carabinieri tra Boscoreale e Torre del Greco: sequestrata una pistola, arrestato figlio violento.

Boscoreale (Na): I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno identificato 61 persone e setacciato 38 veicoli.

E’ stato condotto in arresto il 67enne Lucio Varano, in esecuzione di ordine di carcerazione emsso dalla Corte di Appello di Napoli. Sconterà 1 anno di reclusione per ricettazione.


Un imprenditore 46enne di Via Panoramica è stato denunciato per porto abusivo di armi. In casa una pistola lanciarazzi calibro 6 mod. 1990 della marca Mondial.


Un 20enne di Torre Annunziata è stato denunciato per guida senza patente perché mai conseguita.

Destinatario anche di un avviso orale è stato fermato dopo che aveva percorso in sella ad una grossa moto diverse centinaia di metri su una sola ruota.

2 le persone denunciate per evaasione perché trovate in strada nonostante fossero agli arresti domiciliari.
Infine un 37enne del Bangladesh è stato beccato in strada mentre guidava un furgone senza assicurazione: nel cassone 337 chili di scarti tessili verosimilmente destinati allo smaltimento illecito. Veicolo e rifiuti sono stati sequestrati.



A Torre del Greco altro caso di Violenza di genere: fondamentale l’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato figlio violento.



E’ accaduto questa notte, i Carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 34enne del posto, già noto alle ffoo.


Dopo essere stati allertati dal 112, i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo che aveva picchiato e spintonato sua madre.

Voleva del denaro e per ottenerlo aveva picchiato la madre e messo a soqquadro l’intero appartamento.

I Carabinieri, con non poche difficoltà, hanno bloccato il 34enne e lo hanno arrestato.

Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca , sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

Sono stati documentati diversi episodi di violenza che la donna aveva subìto in passato dal figlio.

Redazione Campania

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare