Compleanno speciale a Castellammare: Anna Ponticorvo si unisce al club delle centenarie

Visite : 0Compleanno speciale a Castellammare di Stabia: Anna Ponticorvo si unisce al club delle...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Compleanno speciale a Castellammare di Stabia: Anna Ponticorvo si unisce al club delle centenarie, Buon Compleanno dalla redazione di ViViCentro.it!

Un compleanno davvero speciale a Castellammare di Stabia: Anna Ponticorvo, storica sarta del Rione CMI, ha spento oggi le 100 candeline, unendosi di diritto al club delle centenarie stabiesi.

A festeggiarla, in videochiamata a causa delle restrizioni anti-contagio, c’era tutta la sua famiglia composta da quattro figli, il primogenito Alfonso Schettino ingegnere dirigente del comune di Castellammare in pensione, le figlie femmine Nunzia, Rosa e Pina, dieci nipoti e otto pronipoti.

La neo centenne è in buona compagnia: lo scorso settembre era stata Ortensia Schettino, vedova Zavarese, a raggiungere i 100 in compagnia dei suoi cari. A febbraio il club delle centenarie ha acquisito Nonna Ausilia del Quartiere San Marco. Un anno fa Nonna Ida – parente dell’ex assessore Gianpaolo Scafarto – aveva festeggiato il secolo vissuto in compagnia dei suoi familiari e dei suoi conoscenti. A capeggiare questo club esclusivo è Erica Barbato, arzilla nonnina di Via Allende, che in estate ha spento ben 104 candeline.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare