Ghoulam-Napoli, si lavora per una possibile risoluzione contrattuale: i dettagli

Visite : 0L’algerino sempre più vicino a lasciare il club di De Laurentiis Ghoulam-Napoli, si...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’algerino sempre più vicino a lasciare il club di De Laurentiis

Ghoulam-Napoli, si lavora per una possibile risoluzione contrattuale: i dettagli

Prima procedere con gli acquisti bisogna vendere. Anche in questa sessione di mercato l’obiettivo del Napoli è mandar via i giocatori ritenuti esuberi per poter far spazio ai nuovi acquisti. Uno dei ruoli che sia per Gattuso che per Giuntoli deve andar incontro a lavori è la fascia sinistra, in particolar i terzini. Attualmente Mario Rui e Ghoulam sono coloro che giocherebbero dovesse iniziare domani la stagione, ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, per Fouzi Ghoulam, nonostante un ottimo ritiro, si sta valutando la possibile risoluzione contrattuale. Sull’algerino è concreto l’interesse del Wolverhampton, anche se la trattativa non è per niente facile. Come sostituto, Giuntoli ha già messo gli occhi su Reguillon del Siviglia tornato al Real Madrid per fine prestito. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Problematiche contrattuali per Hysaj e Maksimovic: giocatori molto affidabili e di esperienza che però in questo momento Rino non può ancora considerare certezze per il futuro. Proprio come Ghoulam: in ritiro ha lavorato bene, è apparso in crescita, ma si studia la risoluzione e va archiviato tra i sospesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia, l’avversaria dei playoff: l’Atletico San Gregorio

Virtus Stabia, l'avversaria nel primo turno dei playoff è l'Atletico San Gregorio, battuto sia all'andata che al ritorno nella regular season
Pubblicita

Ti potrebbe interessare