TuttoSport – Llorente pronto a firmare: per lui pronto un biennale

LEGGI ANCHE

Visite : 0
La tanto attesa firma potrebbe arrivare tra oggi e domani

In attesa di conoscere le scelte di Mauro Icardi per il suo futuro, il Napoli si cautela mettendo a segno un vero e proprio colpo di mercato con l’acquisto, a parametro zero, di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Tottenham arrivando anche in finale di Champions League, ma il club londinese non gli ha rinnovato il contratto.
Intanto il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis è pronto a tornare dalle vacanze a Capri per poter permettere allo spagnolo di poter firmare il contratto biennale (con opzione sul terzo) all’attaccante spagnolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“I due agenti (il fratello Chus e Frank Trimboli) avevano trovato l’accordo con il ds Giuntoli, anche se per correttezza avevano voluto sentire anche la proposta della Fiorentina, ugualmente interessata a ingaggiare un bomber di esperienza. Sabato a Firenze, nell’hotel che ospitava la squadra di Ancelotti, c’è stato l’ultimo incontro dell’entourage di Llorente con il ds azzurro e tra oggi e domani è attesa la firma che legherà il bomber spagnolo al Napoli per i prossimi due anni (con opzione anche per il terzo), dietro un compenso di 2,5 milioni di euro a stagione, più i soliti bonus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano Cesena Juve Stabia: bravi a non perdere la testa sullo 0-2

Toscano, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Cesena-Juve Stabia valevole per la terza giornata della Supercoppa
Pubblicita