Juve Stabia, con il Catanzaro sarà sfida tra ex

Visite : 0Castellammare- Quella che si disputerà al Menti tra Juve Stabia e Catanzaro, mercoledì...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare- Quella che si disputerà al Menti tra Juve Stabia e Catanzaro, mercoledì prossimo alle 20.30, può definirsi una vera e propria sfida tra ex.

Il match sarà di vitale importanza per entrambe le squadre. Le vespe potrebbero mettere la freccia per la vittoria del campionato. I ragazzi di Auteri, in straordinaria forma, potrebbero riaprire del tutto i giochi con una vittoria.
Tralasciando l’aspetto meramente tecnico- tattico, le vespe dovranno vedersela con tantissimi volti noti. In primis con Gaetano Auteri, che non è un ex della Juve Stabia ma che risulta essere “nemico” di vecchia data per la compagine gialloblù. Tante le battaglie contro il tecnico di Floridia.
Il primo vero ex del match è il ds Pasquale Logiudice, alle vespe dal 2014 al 2017 e attuale deus ex machina della rosa dei calabresi. Passando al campo, la colonia di ex Juve Stabia è davvero molto folta:
In difesa c’è Giuseppe Figliomeni che ha vestito la maglia delle vespe 22 volte nella stagione 2012-2013, la penultima stagione in Serie B. Passando in mediana il nome è di Carlo De Risio, centrocampista classe 1993 che le vespe prelevarono nel 2015-2016 quando in panchina c’era Salvatore Ciullo, il quale caldeggiò il suo acquisto avendolo avuto in quel di Martina Franca. 8 presenze in maglia stabiese per lui.
Il grande ex del match, però, è Mamadou Kanoute. L’attaccante senegalese, classe 1993, ha vestito la casacca stabiese nella stagione 2016-2017, con Gaetano Fontana in panchina. 31 presenze e 7 reti per lui.
Inoltre ci sono giocatori come Casoli, Giannone e Bianchimano che, nel corso della storia recente stabiese, sono stati vicini ad indossare la maglia gialloblù. Sono tanti gli intrecci tra Juve Stabia e Catanzaro, per una sfida che si preannuncia scoppiettante.

Juve Stabia TV


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare