Caserta: “I ragazzi sono stati eccezionali. Pensiamo solo a noi” VIDEO

Visite : 0 Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Fabio Caserta.
Ecco le sue parole:
“I ragazzi stavano bene e lo sapevamo. Avevano lavorato bene anche durante la sosta e questo dimostra grande professionalità. Ho una grande rosa a disposizione, Viola è entrato bene così come Torromino e gli altri. Ho tenuto fuori Di Roberto perché non reputavo questo campo idoneo alle sue qualità. Ci aiuterà in altre situazioni. È importante come tutti gli altri. Sono felice della vittoria ma manca ancora tanto tempo. Dopo il carico di lavoro era un’incognita questa gara e invece abbiamo fatto molto bene. Viterbese? Squadra forte che gioca molto bene. Siamo stati bravi ad annullare le loro bocche di fuoco. Li abbiamo limitati e abbiamo fatto male nelle occasioni avute. La vittoria è merito nostro e non demerito della Viterbese. Catania? Non vedo le altre, penso solo ai miei ragazzi. Abbiamo vinto 0-4 su un campo difficile e questa è una grande dimostrazione di forza. Ora pensiamo subito al Potenza, un’altra gara difficile. Devo valutare chi riesce a recuperare da questa gara che è stata molto molto dura. Ma ci prepareremo al meglio in vista della partita di mercoledì. Infine fanno i complimenti a Sinani, che ha giocato poco ma si è fatto trovare pronto nello spezzone di gara che gli ho fatto giocare. È un ragazzo eccezionale che si allena al massimo. Presidente? Credo sarà molto felice della partita di oggi.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, da oggi in vendita la maglia celebrativa autografata

Juve Stabia, in vendita la maglia celebrativa autografata da tutti i calciatori, dallo staff tecnico e dai dirigenti del club.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare