Juve Stabia- Matera, la presentazione del match

Visite : 0Castellammare di Stabia– Per la 18sima giornata del campionato di Serie C Girone...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia– Per la 18sima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani alle 14.30 al Menti la Juve Stabia di mister Caserta e il Matera di mister Imbimbo.

Le vespe sono prime in classifica e sono reduci dal pareggio per 1-1 a Vibo Valentia. Gli ospiti di mister Imbimbo, invece, hanno conquistato 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Ai 16 punti conquistati, però, vanno decurtati ben 8 punti di penalizzazione a causa di problemi societari. Anche nelle ultime ore la società è entrata al centro delle polemiche, con i giocatori che non hanno ricevuto lo stipendio per le ultime mensilità. Nonostante i problemi, la rosa è di qualità e ha giocatori del calibro di Farroni, Stendardo, Risaliti, Triarico, Bangu, Garufi, Scaringella e Orlando, solo per citarne alcuni. La squadra è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Catanzaro e vuole continuare a fare bene nonostante le vicissitudini extra calcistiche.

Nella passata stagione il bilancio tra le due squadre è di una vittoria stabiese per 2-0 al Menti e un pareggio per 1-1 in terra lucana.

In vista del match di domani, mister Caserta dovrà valutare le condizioni di Marzorati e Paponi, con il rientro di Canotto tra i convocati dopo quasi due mesi e quello di Allievi dopo la squalifica di Vibo. Out Di Roberto. Imbimbo, invece, lascia a casa alcune pedine tra infortuni e scelte tecniche. Queste le probabili formazioni del match:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Mezavilla, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Elia, Paponi, Melara.

MATERA (4-4-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletto, Sepe, Triarico, Corso, Bangu, Genovese, Orlando, Scaringella.


Juve Stabia TV


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare