Siracusa-Casertana: 0-0, Esposito: “Oggi i ragazzi hanno fatto una bella partita”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

16ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone, mercoledì 12 dicembre ore 14:30

Siracusa-Casertana: 0-0

Un Siracusa bello a meta’ che riesce a fermare la Corazzata Casertana, priva di molti titolari, i Leoni, riescono a portare a casa un punto importante per la classifica che fa ben sperare per il futuro. Ecco le dichiarazioni di Mister Esposito:

” Oggi i ragazzi hanno fatto una bella partita, ci tenevo ad evidenziare la bella prova del gruppo, oggi eravamo in piena emergenza. C’è un po’ di rammarico perché, per le occasioni avute, avremmo meritato di vincerla.  In giornate come questa non bisogna guardare semplicemente il risultato, ma la prestazione e l’atteggiamento.  Nel primo tempo è stata una partita molto equilibrata, ma nella ripresa per quanto fatto meritavamo di vincerla.  Ci sono state occasioni chiare con Romano e Cigliano; quest’ultimo ha colpito una traversa e avuto l’occasione a tu per tu nel finale”.( Fonte Casertana FC)

IL TABELLINO:

SIRACUSA (3-5-1-1): Gomis; Di Sabatino (63′ Mustacciolo), Turati, Bruno; Daffara, Celeste (63′ Russini), Palermo, Tuninetti, Franco; Catania; Vazquez (40′ Rizzo). A disp.: Messina, Genovese, Gio. Fricano, Gia. Fricano, Barcio, Fruci, Ott Vale. All. Pazienza.

CASERTANA (4-2-3-1): Adamonis; Meola, Rainone (13′ Pinna), Lorenzini, Zito; Romano, D’Angelo: Alfageme (26′ Cigliano), Mancino, Santoro; Padovan. A disp.: Zivkovic, Longobardo, Matese. All. Esposito.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Garzelli-Rondino).

MARCATORI: –

Ammoniti: Zito, Santoro

.

( Fonte Siracusa Calcio)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bambina di 8 anni attaccata da due pitbull a Pompei: ferite lievi, paura in città

Una bambina è stata morsa da due pitbull a Pompei. I genitori chiedono interventi per garantire la sicurezza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare