Virtus Francavilla-Siracusa: 2-0. Pazienza: ” I numeri ci dicono che tiriamo poco in porta”

LEGGI ANCHE

11ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Franco Fanuzzi di Brindisi, sabato 10 Novembre ore 16:30

Virtus Francavilla-Siracusa: 2-0

Il Siracusa viene battuto dalla Virtus Francavilla allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi. Mister Pazienza, come riportato dalla società dichiara in sala stampa:

 “La mia squadra ha avuto gli atteggiamenti che avevo chiesto anche in base alle condizioni del campo che non ci permettevano di giocare, a noi come ai nostri avversari. Un atteggiamento giusto, di squadra, ma dovevamo essere più bravi e concentrati a sfruttare gli episodi. Perché queste partite, su questi terreni, si portano via lavorando su dettagli ed episodi, da questo punto di vista siamo venuti meno. E’ mancata lucidità in fase di costruzione ma è stato dovuto alle condizioni del campo. Nella metà campo avversaria la squadra ha provato a creare e trovare soluzioni. Bisogna tirare di più in porta perché i numeri ci dicono che tiriamo poco. Dobbiamo lavorare su questi dettagli già da lunedì”.

cronaca della partita

Juve Stabia, Agnello rinuncia alla ricapitalizzazione: Il 10 giugno sarà ufficiale un nuovo proprietario

Fonti vicine a Stabia Capital confermano il passo indietro dell'imprenditore. Nel comunicato contestata la delibera degli amministratori giudiziari, ora sarà decisiva l'udienza del 10 giugno.

Ti potrebbe interessare