Siracusa calcio no a Mattia Rossetti, il giocatore firma per un’altra siciliana

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Mattia Rossetti alla Sicula Leonzio

Siracusa Calcio – Da tempo circolava la notizia che il Siracusa Stava trattando l’ingaggio di Mattia Rossetti, classe ’96.

Il giovane giocatore ha però firmato per un’altra squadra siciliana, la Sicula Leonzio.

Il Comunicato:

Un giovane attaccante con grandi ambizioni arriva a rinforzare il reparto avanzato. La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Calcio Catania, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rossetti, nato a Mirabella Eclano (AV) il 16 giugno 1996.

Rossetti, dopo gli inizi nella Salernitana, ha compiuto gran parte della trafila del settore giovanile nel Catania. Con i rossazzurri, all’età di 18 anni, ha anche esordito in B, segnando una rete (su 7 presenze) nella stagione 2014/15. In Serie C, oltre che col Catania, ha giocato anche con Lupa Castelli Romani e Vibonese. Ottimo l’avvio della stagione attuale per l’attaccante, protagonista in Coppa Italia: una sua rete contro il Como e due a Foggia hanno fatto di Rossetti il capocannoniere della manifestazione dopo due turni. Adesso, comincia una nuova avventura, in bianconero, con tanta voglia di fare bene.

“Sono contento di essere qui – ha detto Rossetti -. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me. Spero di ripagarla dimostrando tutto il mio valore“.


LEGGI ANCHE  Gazzetta - Maksimovic al Napoli, Valdifiori può andare al Toro: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiorentina Napoli 2-2: La pagella con i voti ai protagonisti in campo

Ultima trasferta per il Napolli di Calzona e ultima delusione esterna per i tifosi. Gli azzurri il prossimo anno diranno addio all'Europa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare