TuttoSport: “Ochoa-Napoli, 3 milioni per liberarlo, piace anche a De Laurentiis”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Gli azzurri non vorrebbero puntare su Contini

Il Napoli è alla costante ricerca di un portiere di esperienza che possa fare da terzo e garantire una certa affidabilità in caso di emergenza. Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli Carlo Ancelotti non vorrebbero puntare su di lui ma preferirebbero mandarlo in prestito a farsi le ossa.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:
“Si può rischiare di iniziare la stagione con Karnezis titolare e Contini in panchina, aspettando il recupero di Meret? La risposta è no. Ecco perché una settimana fa Giuntoli ha contattato gli intermediari del messicano Guillermo Ochoa, 33 anni dello Standard Liegi, portiere che piace anche a De Laurentiis. Il ds azzurro voleva sapere quale fosse il suo stato fisico e la risposta è stata più che positiva: nella scorsa Jupiter League ha giocato 29 partite, saltandone solo una per scelta tecnica. Ochoa si libera con soli 3 milioni di euro e sta per prendere il passaporto comunitario. Intanto ieri nel ritiro di Dimaro è arrivato anche Mario Rui, che ha terminato le vacanze post Mondiale con il Portogallo”.


LEGGI ANCHE  Politano se parte Callejon, Lobotka solo se parte Hamsik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primavera 3 finale playoff andata Juve Stabia-Avellino 1-1

Primavera 3 Juve Stabia-Avellino, gara di andata della finale playoff, termina sul punteggio di 1-1. Faccetti, Aprea e Saviano i migliori tra le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare