Napoli: identificato soggetto che deve pagare più di 1000 sanzioni

Visite : 0L’ uomo è stato identificato dalla Polizia Municipale di Napoli, dopo aver violato...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’ uomo è stato identificato dalla Polizia Municipale di Napoli, dopo aver violato ben 1000 volte il Codice della Strada.

Il Reparto Motociclisti della Polizia Municipale di Napoli, continua sull’ attività di investigazione per identificare i soggetti segnalati dal Servizio Gestione Sanzioni Amministrative dei Servizi Finanziari di Napoli. Infatti, sono state calcolate numerosissime contravvenzioni mai notificate perchè non identificati. Successivamente alle verifiche e agli accertamenti della Polizia Municipale, si è riuscito a trovare P. F. , 44 enne di Napoli nato a Pozzuoli, a cui sono state segnalate ben 1 000 contravvenzioni dovute alla violazione del Codice della Strada ( C d S ). L’ uomo, in passato, risultava essere il titolare di una azienda in fallimento poi divenuto commerciante di frutta e verdura nei pressi della zona occidentale di Napoli, dove appunto è stato rintracciato e identificato. Inoltre, il Comando di via De Giaxa, ha disposto altri accertamenti per verificare che non vi siano state complicità e / od omissioni che hanno poi determinato l’ ” irreperibilità ” del soggetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le avversarie in Supercoppa: il Cesena

Juve Stabia, il Cesena di mister Toscano dopo i tanti record conseguiti nella regular season sarà avversaria delle Vespe in Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare