Avellino, minaccia e sequestra la madre per i soldi: arrestato 20enne

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il figlio minaccia la madre e la obbliga a vendere suoi gioielli

Avellino – Necessitava di soldi e per procurarseli non ha esitato a minacciare e sequestrare la madre. Pretendeva 2500 € in contanti ma la donna si è rifiutata in quanto non era in possesso di tale somma.

A tale rifiuto il figlio ha iniziato rovistare tra i gioielli di sua madre, trovando un orologio di valore appartenuto al padre deceduto, ha costretto la madre a salire in auto. Lo scopo era di raggiungere un compro oro e vendere l’orologio e qualche monile. Tuttavia, durante il tragitto la donna è riuscita ad avvertire i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

Una pattuglia ha bloccato il giovane nei pressi di un negozio ad Avellino. Con il 20enne anche la madre in lacrime. La donna, che da tempo subiva le angherie del figlio è stata liberata, e il giovane arrestato. Il 20enne è stato condotto nel carcere di Bellizzi in provincia di Avellino e dovrà rispondere dei reati di minacce, estorsione e sequestro di persona.


LEGGI ANCHE  Lega Pro, i flop imprevisti di Avellino e Foggia - La Bastonatura di ViViCentro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pagliuca Cesena Juve Stabia: lavoreremo per migliorare ancora

Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo match di stagione col Cesena in Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare