Castellammare, droga sequestrata nel blitz di Moscarella

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Operazione portata a termine dai carabinieri di vari settori

Questa mattina Castellammare di Stabia, il rione Moscarella in particolare, è stata svegliata dal rumore degli elicotteri della compagnia dei carabinieri di Pontecagnano Faiano che, insieme ai carabinieri della compagnia di Castellammare, del nucleo investigativo di Torre Annunziata, nucleo cinofili di Sarno (sa), hanno portato a termine le operazioni di perquisizione per blocchi di edifici del rione stabiese.

Nella maxi-operazione condotta dalle forze dell’ordine sono state effettuate 8 perquisizioni domiciliari e 77 personali; controllati 33 veicoli e 187 persone. Dopo la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 42 grammi di hashish e 54 di marijuana rinvenuti in aree condominiali di pertinenza comune.
Durante l’intera operazione è stata messa sotto tutela anche la circolazione stradale: sono state contestate dieci contravvenzioni al codice della strada per guida senza patente e guida senza casco.


LEGGI ANCHE  Maxi sequestro nel napoletano, 45enne sorpreso con 28 Kg di hashish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiorentina-Napoli 2-2 corsa Europa praticamente al capolinea!

Il Napoli continua a non vincere, Fiorentina-Napoli termina 2-2 grazie ad una punizione di Kvara che raddrizza il risultato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare