Napoli, 19enne reagisce alla rapina : accoltellato

LEGGI ANCHE

Un 19enne napoletano è stato accoltellato per essersi opposto ad un tentativo di rapina.

Napoli: Il giovane si trovava in compagnia della fidanzata, nei pressi della stazione ferroviaria di San Giovanni a Teduccio. L’aggressione è avvenuta intorno alle 10 di questa mattina.

Un ragazzo armato di coltello ha minacciato il 19enne, pretendendo la consegna del cellulare. Ai primi cenni di resistenza della vittima, il malvivente ha sferrato varie coltellate contro la coppia. I due ragazzi sono stati entrambi feriti alle mani dai fendenti dell’ aggressore che è fuggito via. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118 . Nessun ricovero per i due ragazzi.

Teatro e identità a rischio, ma Ciro Massa non si arrende: “Castellammare deve continuare a sognare”

Direttore artistico e presentatore, è il motore instancabile degli eventi a Castellammare di Stabia: tra sacrifici personali e passione, lotta per mantenere vivo l’ultimo teatro della città delle acque

Ti potrebbe interessare