Hamsik, l’agente: “Sarà fantastico per Marek giocare con Maradona. Scudetto? Il prossimo anno si può”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di ‘Radio Gol’, è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato:

“Sarebbe bello concludere la stagione al secondo posto, il Napoli lo meriterebbe. C’è anche la Roma, bisognerà attendere la fine del campionato. Mertens ha sempre dimostrato di essere un grande calciatore, quest’anno da punta centrale ha stupito tutti. Anche Milik ha dato il suo contributo alla squadra. Chiaramente ha caratteristiche diverse rispetto al belga, presto tornerà al top della forma. Il Napoli è molto forte, il prossimo anno potrebbe quello giusto per vincere lo scudetto. Servono un altro paio di innesti che possano dare il loro apporto per raggiungere l’ obbiettivo.
Maradona? Per Marek sarà un sogno giocare al suo fianco in occasione della festa per il trentennale del primo scudetto. Il suo record non è importante, in questo momento le priorità sono latre. Ritorno di Cavani? Sarebbe senza dubbio fantastico, tra i due c’ era una grande intesa. Non sono sicuro che torni così presto”.


LEGGI ANCHE  Verso Samp-Napoli, il sito blucerchiato: "Quagliarella ritorna in gruppo, differenziato per Simic"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare