Napoli, remata finale. Poi sarà addio con Gattuso

Napoli, remata finale. Poi sarà addio con Gattuso Napoli: da Sarri a Fonseca, i nomi...

LEGGI ANCHE

Napoli, remata finale. Poi sarà addio con Gattuso

Napoli: da Sarri a Fonseca, i nomi per il  futuro

Una vittoria fondamentale, che da fiducia e soprattutto riaccende sempre di più la possibilità quarto posto ma non solo. Il Napoli batte 2-0 all’Olimpico  la Roma di Fonseca portandosi al quinto posto, a meno due dall’Atalanta e soprattutto con una partita in meno. Quale? Quella contro la Juventus di Pirlo, terza ma sempre a più due punti sugli uomini di Gattuso.

 

Tutto è possibile

Ogni spiraglio è aperto.  La classifica parla chiaro, non manca molto al termine ma per il Napoli devono essere tutte finali. Dalla prossima contro il Crotone fino all’ultima di campionato contro il Verona il 23 maggio. Per farlo c’è ovviamente bisogno del miglior Napoli, come quello visto con la Roma e, da questo punto di vista il rientro di Osimhen, Lozano e soprattutto Mertens possono aiutare e anche tanto.

 

Ultime partite della stagione per Gattuso, poi sarà addio?

Un tema però scottante è quello legato alla panchina. Infatti, l’addio di Gattuso nonostante i risultati, sembra essere sempre più scontato. Il rapporto, almeno secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, continua a non essere dei migliori tra società e allenatore e i risultati non cambieranno una scelta che sembra ormai essere certa.

 

Il possibile successore

Sempre secondo la Gazzetta pare che ADL stia già pensando al prossimo allenatore, uno su tutti Maurizio Sarri. A tal proposito, ecco quanto riportato dalla testata giornalistica sull’argomento

Probabilmente, non basterà un finale in crescendo per rimettere in piedi il rapporto tra il presidente e l’allenatore. De Laurentiis non ha dimenticato le stilette che gli ha inferto Gattuso nelle ultime conferenze prima che scattasse il silenzio stampa. E l’allenatore non potrà restare sapendo che il rapporto s’è logorato del tutto. Il club si sta già muovendo per assicurarsi il sostituto, si parla del ritorno di Maurizio Sarri e nelle ultime ore è venuto fuori anche il nome di Fonseca, il cui rapporto con la Roma potrebbe giungere al capolinea a fine stagione. Per quanto riguarda Gattuso, c’è la Fiorentina. Insomma, nessuna delle due parti si farà trovare impreparata nel momento dei saluti”

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare