F1, i risultati dell’ultima giornata di test in Bahrain

F1, i risultati dell’ultima giornata di test in Bahrain   F1: prossimo appuntamento, sempre in...

LEGGI ANCHE

F1, i risultati dell’ultima giornata di test in Bahrain

 

F1: prossimo appuntamento, sempre in Bahrain, il 26 marzo per la prima gara della stagione

Nell’ultimo giorno di test in Bahrain comanda la Red Bull di super Max Verstappen che chiude in 1:28.960 davanti alla super AlphaTauri di Tsunoda e la Ferrari di Carlos Sainz. Dominio Honda in questa domenica dunque con una grande Red Bull, dato anche l’ottavo posto di Perez, ma anche un’ottima AlphaTauri con Tsunoda che ha dimostrato di essere un pilota dalle grandi qualità.

In casa Ferrari invece ci sono ancora dei punti interrogativi: buona terza casella di Sainz davanti a Leclerc che chiude la top ten. Quello che preoccupa però per la Rossa è il passo gara in particolare quello visto oggi da parte del monegasco che non è per niente delle migliori.

È invece un buon segnale quanto visto  dall’Alfa Romeo con la quarta posizione di Kimi Raikkonen dopo ben 165  giri. Ne bastano invece 54 a Hamilton per mettersi dietro di lui in quinta posizione. L’inglese però anche oggi ha continuato a faticare: manca ancora il feeling con la monoposto. Più in palla invece è sembrato questa mattina Bottas sedicesimo.

Buoni test per l’Alpine che oggi chiude ancora con Alonso nono, davanti al compagno Ocon tredicesimo.

In casa McLaren continuano ad arrivare segnali molto positivi con il settimo tempo di Ricciardo e l’undicesimo di Lando Norris.

Anche in quest’ultima giornata in casa Haas è Mazepin che detta il passo davanti al compagno di squadra Schumacher che segue  subito dietro.

Chiudono la classifica le due Aston Martin di Vettel e Stroll mai realmente in palla in questa giornata.

Si chiudono dunque così questi tre giorni di test.  Ora è tempo per ogni team di analizzare e capire le cose che sono andate bene e quelle in cui bisogna migliorare, anche se non c’è molto tempo per farlo. Venerdì 26 infatti si torna in pista, sempre in Bahrain, ma questa volta non parliamo di test, ma sarà la prima gara del campionato e lì potremmo finalmente dire: bentornata Formula Uno!

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare