Sarri-De Laurentiis, tensioni ancora alte

Sarri-De Laurentiis, tensioni ancora alte E’ stato molto diretto e franco, in conferenza stampa, l’allenatore...

LEGGI ANCHE

Sarri-De Laurentiis, tensioni ancora alte

E’ stato molto diretto e franco, in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nella sua risposta sull’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis: “Siamo uniti per forza di cose, ora l’obiettivo comune è far bene. Ho buttato giù un paio di sceneggiature e spero che non si arrabbi per il calcio altrimenti non mi fa più fare i film. Di calcio abbiamo parlato 30 secondi, ma molto in generale di situazioni futuribili. Non vedo possibilità che in questo momento non ci sia convergenza”.

Un affondo preciso, secondo La Gazzetta dello Sport: “Persino sarcastico quando parla di film. In pratica, ha lasciato intendere che lui andrà avanti per la propria strada, una presa di posizione che non sarà piaciuta al presidente. Le tensioni tra i due restano ancora alte. Ma fino a quando arriveranno i risultati, non conviene a nessuno mettere in discussione il rapporto con l’altro. Di queste cose se ne riparlerà soltanto a fine stagione”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare