SSC Napoli - primo piano

Sarri-De Laurentiis, tensioni ancora alte

Sarri-De Laurentiis, tensioni ancora alte

E’ stato molto diretto e franco, in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nella sua risposta sull’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis: “Siamo uniti per forza di cose, ora l’obiettivo comune è far bene. Ho buttato giù un paio di sceneggiature e spero che non si arrabbi per il calcio altrimenti non mi fa più fare i film. Di calcio abbiamo parlato 30 secondi, ma molto in generale di situazioni futuribili. Non vedo possibilità che in questo momento non ci sia convergenza”.

Un affondo preciso, secondo La Gazzetta dello Sport: “Persino sarcastico quando parla di film. In pratica, ha lasciato intendere che lui andrà avanti per la propria strada, una presa di posizione che non sarà piaciuta al presidente. Le tensioni tra i due restano ancora alte. Ma fino a quando arriveranno i risultati, non conviene a nessuno mettere in discussione il rapporto con l’altro. Di queste cose se ne riparlerà soltanto a fine stagione”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale