Napoli-Real Madrid, Gazzetta anticipa le scelte di Sarri: c’è Rog!

LEGGI ANCHE

Napoli-Real Madrid, Gazzetta anticipa le scelte di Sarri: c’è Rog!

La Gazzetta dello Sport anticipa quelle che saranno le possibili formazioni di NapoliReal Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League che avrà inizio alle 20.45 allo stadio San Paolo: nel 4-3-3 di Maurizio Sarri la grande sorpresa è la conferma del croato Marko Rog a centrocampo, in un reparto completato da Amadou Diawara e Marek Hamsik. In attacco tutto pronto per i tre piccoletti CallejonMertensInsigne, con Milik e Pavoletti pronti a subentrare dalla panchina.

Nel Real Madrid, invece, sarà Pepe a sostituire l’infortunato Varane con Gareth Bale in attacco al fianco di Karim Benzema e Cristiano Ronaldo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IX Giornata del Lavoro. Serafini: “Mettere al centro il personale scolastico per far ripartire il Paese”

Il messaggio del Segretario Generale Snals-Confsal Elvira Serafini per il Primo Maggio: dignità, stabilità e giusti stipendi al centro della missione sindacale

Ti potrebbe interessare