18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mastalli può partire: no al Pescara, si al Venezia ma occhio alla variabile Lotito!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Mastalli può partire: no al Pescara, si al Venezia ma occhio alla variabile Lotito!

Una stagione positiva, fatta di 33 partite tra campionato, playoff e coppa Italia, condita da 4 gol e 1 assist. Il classe ’96, Alessandro Mastalli ha attirato su di se gli occhi di non pochi addetti ai lavori. Qualità da vendere, talento allo stato puro: si è esaltato prima con Fontana e poi con Carboni, ricoprendo sia il ruolo di centrocampista che di trequartista alle spalle delle punte, nel finale di stagione. Solo alti in un campionato che alla fine è risultato essere sfortunato per i colori gialloblè, ma che lo ha visto essere visionato anche dagli addetti ai lavori della Nazionale di categoria.

E adesso? Quale sarà il suo futuro? Ancora due anni di contratto con le Vespe, ma la sensazione che il futuro possa essere altrove. Piccola parentesi, nel contratto del bolognese c’è una clausola che prevede una percentuale al Milan in caso di cessione nel triennio a Castellammare di Stabia. E’ questa una fase di lavorazione, affinchè ci si possa guardare intorno e avere la possibilità di migliorarsi. In caso di offerta importante, la Juve Stabia non direbbe ‘no’ alla sua cessione, proprio per dare a lui la possibilità di crescere di categoria ma eventuali proposte saranno sempre valutate prima dal club. Su di lui c’è l’interesse di diversi club di serie B e anche di serie A. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, da fonti vicine al calciatore, è da escludere un futuro al Pescara, dove è presente Zeman che al Lugano non ha dato al calciatore la possibilità di esprimersi. Da prendere in considerazione è sicuramente l’ipotesi Venezia, con Pippo Inzaghi che lo ha richiesto espressamente, sin da due settimane dopo la fine della stagione. Occhio alla Salernitana, con Lotito che potrebbe pensare di metterlo sotto contratto con la Lazio, in quanto comunque giovane di grandi prospettive, e girarlo in prestito, qualora Simone Inzaghi non decidesse addirittura di tenerlo in rosa. In A, ancora, su di lui ci sono Sassuolo, con Bucchi in panchina e Spal.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare