juvestabia - news

Favasuli: Abbiamo messo in campo tanto cuore. Testa al Messina.. (VIDEO)

Dopo il match contro la Fidelis Andria abbiamo avuto ai nostri microfoni il centrocampista stabiese Francesco Favasuli.

Ecco le dichiarazioni di Francesco Favasuli.

Sapevamo che oggi sarebbe stata una partita dura. Qui hanno perso squadre importanti e conquistare un punto è sicuramente importante per noi.

Credo che il pareggio sia il risultato più giusto, abbiamo avuto una grossa palla gol a testa ed alla fine per fortuna abbiamo portato a casa il risultato. L’espulsione di Obodo è stata francamente eccessiva ma non ci ha condizionato, ci siamo compattati ed abbiamo risposto bene anche in 10.

Sono felice di essere tornato in campo, ringrazio Dio e chi mi è stato vicino in questi mesi; sono al servizio della squadra ma con la speranza di giocare di più da qui alla fine. Ora testa al Messina, sperando di fare bene. Dalle prossime tre partite passa la nostra salvezza e non vogliamo di certo fallirle. Speriamo che possa andare tutto bene, contando anche sul sostegno dei nostri tifosi.

vivicentro.it-juvestabia-news / Favasuli: Abbiamo messo in campo tanto cuore. Testa al Messina.. (VIDEO) – Raffaele Izzo

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale