Aya: Salvezza quasi raggiunta, voglio restare qui (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le parole di Ramzi Aya

Al termine del match del “Degli Ulivi” di Andria tra la Fidelis e la Juve Stabia, terminato 0-0, si è presentato il difensore dei padroni di casa Ramzi Aya. Ecco le sue parole: “Non siamo felici perchè noi vogliamo sempre vincere, tra andata e ritorno dovevamo fare 6 punti ma ne abbiamo fatti 2. Ora ci prendiamo il punto e guardiamo avanti, siamo quasi salvi e siamo felici perchè abbiamo lavorato tanto. Pochi gol subiti? Abbiamo una grande difesa, siamo la difesa meno battuta d’Italia e non subiamo gol da 6 partite, vogliamo mantenere la porta inviolata anche nelle prossime 5 gare. Vogliamo salvarci matematicamente il prima possibile. Puntiamo a rientrare nelle prime 8 perchè c’è la possibilità di disputare la Coppa Italia. Futuro? Ad Andria sto bene, ci sederemo al tavolino con la società e vedremo il da farsi, mi piacerebbe restare.”

vivicentro.it-juvestabia-news / Aya: Salvezza quasi raggiunta, voglio restare qui (VIDEO) – Salvatore Sorrentino

Copyright vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare