13.8 C
Castellammare di Stabia

Stupratori: bestialità e vigliaccheria di branco su 15enne di Vico Equense

LEGGI ANCHE

Stabia – Bastardi si nasce e i 12 minorenni del branco vicano lo nacquero. Poi crescendo si sono evoluti in vigliacchi e stupratori. Gran bei soggetti, insomma. Elementi bacati che, a quanto si è appreso, qualche settimana fa avrebbero concusso e stuprata una 15enne fidanzatina del più emerito pervertito del gruppo che, a quanto si apprende, approfittando del fatto che la ragazza appartatasi con lui gli aveva ceduto, ha pensato bene (nella sua perversione) prima di filmare il loro rapporto e poi, forte del filmato e dietro minaccia di divulgarlo in rete, costringere la ragazza a fare sesso con gli altri suoi amici di branco composto da altre 11 bestie di età compresa tra i 13 ed i 17 anni.

N

on contenti del primo filmato e dello stupro perpetrato, gli emeriti farabutti avevano pensato bene di fare ancora altri filmati a documentazione della loro bravata e con essi, poi, continuare il ricatto e la violenza ai danni della 15enne.

Alla fine, dopo i ripetuti stupri, la giovane ha trovato la forza di raccontare tutto ai carabinieri e ieri il gip del tribunale dei Minori di Napoli ha emesso le misure a carico degli indagati.

A notificare il provvedimento cautelare a loro carico sono stati i carabinieri di Pimonte, Gragnano, Vico Equense e Castellammare di Stabia ed ora tutti i componenti del branco sono ora rinchiusi in una comunità di recupero (sic!) tranne il più piccolo che, per l’età molto precoce, NON è nemmeno imputabile (Sic! Sic!)

vivicentro.it/sud/cronaca  Stupratori: bestialità e vigliaccheria di branco su 15enne di Vico Equense

LEGGI ANCHE: Stabia, baby bulli ancora all’azione. Solide fondamenta per un domani da delinquenti senior-bulli?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare