Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia: Prossima la chiusura della trattativa per Kanoute

Kanoute con la maglia dell'Ischia

Juve Stabia – Kanoute: matrimonio vicino

Da tempo la Juve Stabia ha messo gli occhi su Mamadou Kanoute, esterno offensivo di proprietà del Benevento ma che nella scorsa stagione ha militato nell’Ischia mettendo a segno 7 reti in campionato e attirando su di se le attenzione di molti club di Lega Pro.

Da quanto raccolto dalla nostra redazione sembra che ormai il corteggiamento delle Vespe abbia avuto esito positivo e che Kanoute è vicino a diventare un calciatore della Juve Stabia, tanto che in settimana è prevista la fumata bianca per la firma del contratto.

Il Benevento, infatti, non ha intenzione di puntare sul calciatore per la prossima stagione di Serie B, così come l’esterno sembra voglioso di vestirsi di gialloblè.

La trattativa è ai dettagli e gli unici lievi aspetti ancora da limare riguardano l’entità di alcuni bonus richiesti dall’entourage del calciatore. Ad ogni modo, nulla che faccia pensare ad uno stop dell’affare.

Kanoute, esterno offensivo rapido e con un’ottima tecnica individuale, ha disputato un grande campionato con l’Ischia, facendo “soffrire” anche la Juve Stabia. Nel pirotecnico 5 – 5 della scorsa stagione al Menti, proprio l’attaccante senegalese, autore di gol e assist, fu il migliore in campo tra gli isolani.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte