35.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Sharon Prisco ospite ad A tu per tu

Da leggere

La pugile, vicecampionessa d’Europa, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di  Marco Palomba e Carlo Ametrano

Sharon Prisco ospite ad A tu per tu

La campionessa di boxe italiana Sharon Prisco è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica “A tu per tu“ di ViViRadioWeb. Ecco le sue dichiarazioni:

Sei reduce dalla Sardegna, confermi?

“Siamo stati in Sardegna per un match contro la prima squadra Irlandese, in cui ho vinto.  E’ stato davvero un bel match e soprattutto un’ottima preparazione per i campionati under 22 di settimana prossima”.

Sharon

Quali sono le tue aspettative?

“Sono super fiduciosa. Voglio conquistare di nuovo questo titolo; mi sto allenando duramente per cercare di raggiungerlo.  Non mi sono mai fermata e per questo ci punto davvero tanto”.

Il tuo obiettivo?

“Non mai facile arrivare a questi campionati. Però ci arrivo con una lunga preparazione alle spalle e voglio impormi, so che posso farcela”.

Pugile Sharon Prisco
FONTE FOTO: Sharon Prisco Facebook

Quanto conta, in questo sport, la testa?

“La testa è molto più importante dell’allenamento fisico. E’ importantissima. Sotto quest’aspetto però posso dirti che sono molto serena. C’è senza dubbio un po’ di stress, sai quando non vedi casa per un mese e mezzo non è facile, ma l’obiettivo di raggiungere la maglia tricolore non mi ci fa pensare e punto sempre al massimo”.

Obiettivo Olimpiadi…?

“Voglio puntare a quello. E’ il mio più grande obiettivo e sogno. Ce la metterò tutta: mi impegno, lavoro e se mi devo sacrificare ancor di più lo farò. Spero di poter essere presente nel tabellone di qualificazione, visto che c’è anche la mia categoria, per poi sperare di volare del tutto a Parigi”.

Per ascoltare l’intervista a Sharon Prisco clicca sul link che segue: http://chirb.it/AHqB1w

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy