23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Ruggero Melgrati: “Senna Day? E’ un onore”

Da leggere

Le parole di Ruggero  Melgrati in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano

 

Ruggero Melgrati: “Senna Day? E’ un onore”

 

Ruggero Melgrati, ex pilota e vincitore a Daytona nel 1994 della 24 ore di Daytona nel campionato americano IMSA (International MotorSport Association), è intervenuto in esclusiva nel corso della rubrica “Passione Formula Uno” di ViViRadioWeb ai microfoni di Carlo Ametrano. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Ruggero siamo reduci da due gara fantastiche: che ne pensi dell’inizio della Ferrari?

“Per tutto l’anno la vedo bene, molto bene. Hanno saputo sfruttare il cambio dei  regolamenti e per ora stanno facendo un’ottima stagione e continueranno così. Li vedo infatti competitivi per tutto il 2022”.

 

Come vedi invece Mercedes?

“Non hanno iniziato bene, chiaro. Ma sono fiducioso. Sono convinto che recupereranno in 3-4 gare, perché una scuderia come Mercedes non può stare nei fondi e non in lotta per il mondiale. Dobbiamo aspettare ancora un altro po’, ma sono sicuro che saranno presto anche loro in lotta”.

Un po’ di delusione è stato anche l’inizio di  McLaren, non trovi?

“Sì, non sono partiti bene. Ma per il prosieguo la vedo positiva. Hanno una buona coppia piloti e pian piano si rialzeranno, ne sono convinto”.

 

Quali sono i tuoi prossimi impegni?

“Sono felicissimo di annunciarti che seguo un ragazzo. Il suo nome è Ugo Ugochukwu. Sono il suo mental coach. E’ un bravissimo pilota e debutterà per la Formula 4 inglese che inizia tra un mese. Speriamo possa arrivare in alto”.

Ugo

 

 

 

 

 

Ugoo

Per concludere, sei pronto per il Senna Day?

“Sono onorato di partecipare perché ho avuto modo di conoscere  Senna dopo aver battagliato con lui nei kart. E’ per me un onore ricordarlo insieme a voi. Il 30 aprile non potrò mancare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy