14.9 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia- Us Agropoli: le dichiarazioni di Mister Coppola e del Capitano Porzio post gara

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia- Us Agropoli, in conferenza stampa al termine del match, terminato 0-0,  sono intervenuti il Mister, Maurizio Coppola e il Capitano Catello Porzio.

Le dichiarazioni di Coppola e Porzio sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Abbiamo dovuto fare di necessità virtù affrontando a specchio l’ Agropoli.Dobbiamo partire dall’ Agropoli che ha tre punti ma è una squadra con ottimi elementi, allenata bene, che è partita a fine agosto, con enorme ritardo.

N

el primo tempo i ragazzi hanno disputato un buon gioco, siamo stati poco cattivi negli ultimi sedici metri.Facendo tutto il secondo tempo con un uomo, siamo soddisfatti di aver mantenuto il pallino di gioco creando anche qualche palla goal, tra infortuni e partenze.

Non siamo una squadra da vertice ma la giochiamo contro tutti a viso aperto.Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi nel secondo tempo.

Le difficoltà del campionato le conosciamo, sappiamo i nostri pregi ma anche i nostri difetti.

Dobbiamo considerare gli episodi che hanno condizionato la gara. L’episodio ha cambiato la gara.L’importante che la squadra c’è.

Sappiamo dove possiamo arrivare e il campionato che dobbiamo fare.Il pareggio, se analizziamo il gioco, ci può stare un po’ stretto.”

Porzio: ” Il mister ha fatto una analisi perfetta, mi collego e sono d’accordo.

Non vedo nessun pericolo, ci siamo compattati, abbiamo provato a vincerla.Sappiamo le insidie che nasconde il campionato, partite toste.

Testa bassa, pedaliamo e lavoriamo su ciò che si è sbagliato ma anche rafforzare ciò che di buono è stato fatto.La nostra volontà è di tornare quanto prima ai tre punti.

Eravamo pronti e avevamo preparato il match al meglio.

 Gli episodi hanno cambiato qualcosa.Io punto una due situazioni a favore loro.

Dobbiamo fare i conti anche con le squadre avversarie.Lavoreremo per la prossima battaglia di Solofra essendo consapevoli dell’avversario. “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Brasile 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Dire ‘è successo di tutto’ sarebbe dire troppo poco per descrivere il GP del Brasile.Un Gran Premio nel quale a vincere, al termine di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare