Virtus Stabia, allenamento congiunto con il Sant’Anastasia Calcio 1945, allo Stadio Comunale di Casola ore 16:30, terminato 4-0.Decisivi Vitale, Farriciello, Principe e Braccioforte.
L
a neopromossa stabiese nella Categoria di Eccellenza Campania, Girone B, incontra sul terreno di casa il Sant’Anastasia Calcio.La Società campana, a luglio, ha reso noto a tutti gli sportivi di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del titolo sportivo dell’Ercolanese.
Punti Chiave Articolo
Virtus Stabia- Sant’Anastasia: primo tempo
Mister Coppola schiera in campo: Munao; Gautieri, Gargiulo L., Porzio, Buonocore; Vitale, Lettieri, Boiano; Onda, Pirone, Farriciello.
Mister Durazzo, invece, schiera: Iandoli, Rocco, Vivolo, Gentile, Di Palma; Botte, Piscopo, Vicario; Montaperto, De Luca, De Simone.
6′ triangolazione Onda, Lettieri, Vitale, goal di quest’ultimo dalla sinistra, Iandoli niente può.
8′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è Farriciello, di testa, a deviare la sfera lontano dalla porat stabiese.
10′ grande occasione del Sant’Anastasia con Montaperto e subito dopo Vivolo, attivi in fase offensiva, senza, però, concretizzare.
11′ grande vitalità anche dei biancazzurri, è Gautieri che spinge il linea offensiva sino alla porta avversaria, Iandoli respinge.
17′ fallo su Pirone in area di rigore, Virtus che tira il calcio di rigore affidandolo alla prontezza di Farriciello che sigla il secondo goal del match.Lunga fase di fraseggio per entrambi le compagini che provano, invano, a colpire le reti avversarie, ma Munao e Iandoli proteggono bene.
Finisce 2-0 il primo tempo dell’allenamento.
Virtus Stabia- Sant’Anastasia: secondo tempo
Al fischio di inizio del secondo tempo Mister Durazzo prova gli altri elementi della rosa.Mister Coppola, invece, sostituisce Munao, con l’ingresso di Inserra tra i pali,
4′ sugli sviluppi di una punizione battuta da Onda, sfera che colpisce il palo della porta avversaria.
6′ escono Buonocore, Pirone e Gautieri, entrano Correale, Principe e Apuzzo C.
16′ è Principe, dalla sinistra, a siglare il terzo goal.
17′ esce Lettieri, entra Di Ruocco, esce Porzio, entra Gargiulo G.
Anche Mister Coppola decide di tastare gli altri elementi della sua rosa.
35′ ancora Virtus a colpire con Braccioforte.
41′ ancora qualche occasione per il Sant’Anastasia, tra sfere alte sopra la traversa e parate di Inserra, però, il risultato non cambia.Termina 4-0 l’allenamento Virtus Stabia- Sant’Anastasia. Ancora una volta, Mister Coppola mischia gli elementi a sua disposizione per dare minutaggio nelle gambe e far dare prova di abilità dei suoi atleti.
Lascia un commento