Virtus Stabia: Manolo Cioffi è il nuovo attaccante biancoazzurro

LEGGI ANCHE

Ennesimo rinforzo giovane ma di qualità per la  Virtus Stabia, i  biancoazzurri hanno tesserato l’attaccante Manolo Cioffi.

La Virtus Stabia ufficializza l’arrivo dell’attaccante Manolo Cioffi per continuare la striscia di risultati positivi in questo Campionato che l’ha vista accorciare sulla capolista Ebolitana.

Caratteristiche e carriera di Manolo Cioffi prima di approdare alla Virtus Stabia

Il classe ’98 vanta numerose esperienze tra Serie D ed Eccellenza.

Esterno destro, ma che può svariare su tutto il fronte d’attacco, è cresciuto nei settori giovanili di Lazio, Roma e Napoli. Cioffi ha iniziato la sua carriera calcistica nel 2014 vestendo i colori della Savio, per poi passare a Napoli Giovanili, e Napoli U19.

Ha, poi, vestito fra serie D ed Eccellenza le maglie di Gragnano, Nocerina, Bastia, Sant’Agnello e Vico Equense.

L’ultima società in cui ha militato Manolo Cioffi

Proveniente dall’Agerola, con cui ha messo a segno 2 reti, entra a far parte ufficialmente della Virtus Stabia.

Dopo Porzio, che giocava anche lui nell’Agerola categoria Promozione girone D, secondo acquisto per la Virtus dalla società dei monti Lattari.

Il reparto offensivo potrà contare su un altro elemento utile per la lotta per il primo posto.

Manolo Cioffi arriva nella seconda squadra stabiese desideroso di dare il suo contributo alla causa di un gruppo forte e coeso sotto le indicazioni tecniche di Mister Di Maio.


Varnier è un nuovo difensore della Juve Stabia

Marco Varnier è un nuovo difensore della Juve Stabia. Il calciatore ex Atalanta ha firmato un contratto con le Vespe fino 30 giugno 2025 con opzione per un altro anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare