Virtus Stabia: Catello Porzio, nuovo rinforzo difensivo

UFFICIALE: il difensore Porzio entra a far parte della rosa di Mister Di Maio

LEGGI ANCHE

La Virtus Stabia ufficializza una nuovo difensore, Catello Porzio, classe ‘88, per continuare la striscia positiva di questo Campionato.

Catello Porzio, nato il quattordici maggio del 1988, è il nuovo componente della linea di difensiva della Virtus Stabia.

Ha iniziato la sua carriera calcistica nel 2006, vestendo tra l’altro la maglia del Vico Equense. Calciatore che vanta una lunga militanza nei dilettanti, esperienze in Serie D con le maglie di Ischia, Ferentino, Gragnano, Puteolana, Sant’Antonio Abate e Mazara.

Nelle ultime stagioni presenze tra Eccellenza e Prima Categoria, ha difeso i colori di Modica, Due Torri, Mazara, Castel San Giorgio, Positano, Santa Maria e Vico Equense. Vanta anche una stagione all’estero, nella Serie C2 Svizzera col Briasca.

Catello Porzio Virtus StabiaPorzio giocava all’Agerola, categoria Promozione, girone D. Per Porzio conta soprattutto il progetto e la possibilità di giocare con continuità, per dimostrare l’amore per il calcio. Elemento importante che andrà a rafforzare già l’ottima difesa della Virtus Stabia, con soli 11 goal subiti in questa stagione calcistica.

 

Per vedere Porzio in campo con i colori biancoazzurri, probabilmente, si attenderà sabato, giorno in cui la rosa allenata da Mister Di Maio affronterà la capolista, l’atletico San Gregorio.

Con l’acquisto di Daniele Farriciello, due goal a segno in tre partite, la coesione ed il senso di appartenenza di tutta la squadra, Porzio sarà un valore aggiunto!

Ben arrivato in casa Virtus!

Juve Stabia – Turris (1-0): Le pagelle delle Vespe

Al termine del derby Juve Stabia - Turris assegniamo i nostri voti ai calciatori stabiesi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare