Virtus Stabia, le dichiarazioni di Porzio al termine del match

Catello Porzio, difensore centrale della Virtus Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, il difensore Porzio, dal vizio del goal, che segna anche nel match contro il Sant’Egidio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine gara.

Virtus Stabia, le dichiarazioni di Porzio al termine del match con il Sant’Egidio vinto 1-2.

La Virtus Stabia alla ventisettesima di Campionato conquista tre punti in classifica, decisivi Di Ruocco, Apuzzo, Porzio e Pagano.

Catello Porzio, nato il quattordici maggio del 1988, è il nuovo componente della linea di difensiva della Virtus Stabia.
Ha iniziato la sua carriera calcistica nel 2006, vestendo tra l’altro la maglia del Vico Equense. Calciatore che vanta una lunga militanza nei dilettanti, esperienze in Serie D con le maglie di Ischia, Ferentino, Gragnano, Puteolana, Sant’Antonio Abate e Mazara.

Nelle ultime stagioni presenze tra Eccellenza e Prima Categoria, ha difeso i colori di Modica, Due Torri, Mazara, Castel San Giorgio, Positano, Santa Maria e Vico Equense. Vanta anche una stagione all’estero, nella Serie C2 Svizzera col Briasca. Porzio subentra a campionato in corso dall’Agerola.

Le dichiarazioni del difensore Porzio sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Il difensore dichiara: ”Sì, è arrivato il quarto goal stagionale, ma nulla è a caso. E’ il risultato di ciò che proviamo in settimana. Durante la gara, quindi, raccogliamo il duro lavoro che il Mister settimanalmente ci fa provare. Il bello di avere una rosa ampia è forte da questo risultati. Per un allenatore avere una squadra così credo sia il massimo.

Ci siamo presi il lusso di avere in panchina capitan Savarese, Esposito, Lombardo, ne dimenticherò qualcuno, avevamo una panchina ampia e di nomi importanti. Ci sarà una sosta per le feste pasquali ma non ci sarà una pausa mentale!”

Porzio prosegue: ”E’ questo il momento di restare con il piede sull’acceleratore anche in virtù di qualche risultato positivo delle dirette avversarie. Restiamo mentalizzati, non possiamo decelerare, da lunedì si riparte. Oggi ci godiamo questa bella vittoria, da domani archiviamo per l’obiettivo Pagani. L’occhio va sulle altre squadre, ma pensiamo partita dopo partita. Abbiamo steccato qualche partita che nessuno poteva aspettarsi. Siamo forti e mentalizzati, possiamo vincerle tutte. Restiamo umili, concentrati e testa alla prossima!”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare