Virtus Stabia: Giuseppe Savarese vestirà il biancazzurro anche in Eccellenza

LEGGI ANCHE

Giuseppe Savarese, classe ‘82, di ruolo centrocampista della Virtus Stabia, ha una lunga carriera alle spalle avendo vestito tra l’altro le maglie del Savoia, della Sarnese, dell’Afragolese.

Da due anni in maglia biancazzurra, giocatore duttile utilizzato il campionato scorso da Mister Vincenzo Di Maio in più moduli tattici, è tra i riconfermati del prossimo campionato in Eccellenza.

Già ufficializzate le riconferme di Inserra, Gargiulo, Porzio, Apuzzo, Di Ruocco, Farriciello.

Capitan Savarese, punto di riferimento della seconda squadra stabiese, ha dato dimostrazione di fedeltà alla maglia ed alla Società.

Sempre a disposizione di Mister Vincenzo Di Maio, dovrà trovare intesa con il neo ufficializzato Mister Coppola.

Giuseppe Savarese si è difatti adeguato a vari moduli tattici nel corso dell’ultima stagione ricoprendo talvolta il ruolo di trequartista, talvolta di sottopunta.

Scopriremo solo a campionato iniziato quale posizione sarà ritenuta migliore per le doti tecniche e la fisicità del Capitano.

L’importante era assicurarsi nuovamente la maglia della Virtus Stabia che da oggi in poi, probabilmente, rivolgerà ora lo sguardo alla valutazione degli under.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierobon è della Juve Stabia fino al 2026: acquistato dal Verona

Christian Pierobon sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2026: trasformato il prestito dal Verona in acquisto a titolo definitivo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare