Virtus Stabia, le dichiarazioni di Pagano, Farriciello e del patron Santoro

Virtus Stabia, al termine del match con l'Atletico Pagani in conferenza stampa sono intervenuti Pagano, Farriciello e il patron Santoro

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, le dichiarazioni in conferenza stampa del patron Santoro, e dei calciatori Pagano e Farriciello, autori dei tre goal che hanno deciso il match contro l’ Atletico Pagani.

Virtus Stabia, in sala stampa hanno commentato l’esito del match il patron Santoro, oltre a Pagano e Farriciello.

La Virtus Stabia alla ventottesima di Campionato conquista tre punti in classifica, decisiva la doppietta di Pagano e il goal di Farriciello. C’ è emozione per il risultato odierno e voglia di dimostrare il segreto di questo gruppo calcistico: la coesione.

Le dichiarazioni di Santoro in sala stampa.

Patron Santoro dichiara: ”Abbiamo conquistato una bellissima vittoria mettendo in campo un bel gioco nei novanta minuti e passa della gara. L’ Atletico Pagani è venuto a giocarsi la partita ma noi abbiamo dato dimostrazione di forza in tutti i sensi.

I bomber hanno dato dimostrazione di essere il punto trainante della squadra e di essere la parte finale di un bellissimo gruppo. Ora aspettiamo solamente i prossimi risultati. Ci stanno le nostre avversarie che stanno giocando vediamo che succede. Siamo quattro squadre e tutto può succedere. Dobbiamo cercare solo di fare il nostro dovere. Poi vedremo la Dea Bendata chi vorrà premiare!”. 

Ride e prosegue: ”Tutta la squadra è multata per cosa mi hanno combinato, sono totalmente bagnato!” Si sente l’unione di questo gruppo nelle risate di tutti.

Santoro prosegue: ”Se va tutto bene la nostra è una società che è partita per strutturarsi e ingrandirsi sempre di più. Se dovessimo riuscire ad andare in eccellenza, a fine maggio potremmo avere due realtà una più storica e una un po’ meno e festeggiare qualcosa che era da tempo che non accadeva a Castellammare.

Sono sicuro del fatto che la nostra struttura societaria, passando dal magazziniere al direttore generale, che danno l’anima. Hanno la mia stima, il mio rispetto. Sono sicuro che tutti insieme possiamo fare di più. Lo sport è bello perché è imprevedibile. E riesce a far sognare anche gli adulti!”. 

Il Patron conclude: ”Non devo aggiungere quasi niente. Si allenano tutti i giorni. Mentalmente sono dei professionisti. Sanno come preparare questa gara. Sono stimolati al massimo dallo staff tecnico e dalla società che è sempre presente.
Dopo Natale, abbiamo cambiato tanto, e siamo diventati una grande famiglia. La nascita di Anica, la nostra bandiera, ora questa bella notizia. Lo sport è anche questo. Questo è il nostro spirito. Senza caricare, ma se andranno liberi di mente, vogliosi, sarà un successo!”

Le dichiarazioni di Claudio Pagano, attaccante, autore della doppietta
Pagano dichiara: “Arriviamo al massimo della condizione, non ci sono infortunati né squalificati, tutta la rosa è presente. Per noi è una finale. Di queste partite ne abbiamo giocate cento. E’ sempre un onore giocare con elementi come Daniele e la finalizzazione è sempre grazie a tutti quelli che ci permettono di giocare al servizio della squadra. volevo anche comunicare che aspetto un figlio e spero che sarà motivo di festeggiare doppiamente!”. 

Le dichiarazioni dell’ attaccante Farriciello.

Farriciello dichiara: ”La prossima partita sarà fondamentale per il nostro cammino. La coppia di attacco, chiunque giochi in campo, saprà dare sempre il massimo. Speriamo che capiti come all’ andata, faremo di tutto per far sì che ciò accadrà. Il nostro obiettivo lo conosciamo, ma soprattutto lo conoscete bene!”. 

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare