Virtus Stabia, Boiano: vogliamo raggiungere l’obiettivo

LEGGI ANCHE

Visite : 190

Michele Boiano, centrocampista della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni prima del match contro l’Atletico San Gregorio.

Boiano, le dichiarazioni del centrocampista della Virtus Stabia, a tre giorni dalla gara che determinerà la squadra al vertice del campionato.

Le dichiarazioni di Michele Boiano, centrocampista della Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Michele Boiano, classe 2006, prodotto del vivaio stabiese, il più piccolo della squadra, appare fortemente emozionato ai nostri microfoni, dichiarando: ”Mi piacerebbe continuare a giocare in prima squadra. Cerco di migliorare sempre di più, soprattutto con gli allenamenti che svolgo con intensità e mantenere i ritmi alti anche di questa categoria. Ho iniziato da piccolo a giocare in questa Società. Il passaggio dalle giovanili alla prima squadra non è stato difficilissimo, ma ha completamente modificato la mia vita. Dai ritmi agli allenamenti, è tutto diverso. Cerco di prendere quante più cose positive per la mia crescita da questa squadra!”

Sensazioni per il prossimo match.

Boiano prosegue: ”Sabato spero di giocare. Contro l’ Atletico San Gregorio sarà una partita difficile come tutte le altre. Bisogna guardare la classifica ma fino ad un certo punto. Ogni partita è una partita. Bisogna portare i tre punti a casa. Ho legato con tutti, tutti professionisti e brave persone, ma in modo particolare con Giuliano Apuzzo, centrocampista, che è stato anche il mio allenatore!”


Turismo a Castellammare di Stabia. Scopri le Meraviglie della Regina delle Acque: Mare, Storia e Montagna

Esplora Castellammare di Stabia: mare cristallino, siti archeologici, terme rigeneranti e panorami mozzafiato dal Monte Faito.
Pubblicita