16 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, l’avversaria dei playoff: l’Atletico San Gregorio

LEGGI ANCHE

L’ Atletico San Gregorio è la squadra che affronterà la Virtus Stabia nella sfida del primo turno dei playoff che iniziano oggi alle ore 16:30.

L’Atletico San Gregorio è la prima avversaria della Virtus Stabia nel primo turno dei playoff Girone D di Promozione per il passaggio in Eccellenza.Dopo un campionato sempre in vetta, nessuno poteva immaginare che l’ Atletico San Gregorio avrebbe partecipato ai playoff nel Campionato Promozione Girone D, piazzandosi quinta in classifica.

Virtus Stabia, playoff: iniziano oggi le sfide ad eliminazione diretta.

Nel mercato estivo l’Atletico San Gregorio rinforza la squadra sotto la guida tecnica di Mister Dente, inizia il campionato e per ben dodici gare ottiene risultati positivi.

Alla tredicesima arriva il primo pareggio contro il Victoria Marra e di seguito la prima sconfitta contro proprio la Virtus Stabia subendo ben 5 goal.Nel girone di andata conta 5 pareggi e due sconfitte, come un copione già visto, contro il Victoria Marra e la Virtus Stabia.

Arriva così l’ultima di Campionato, scontro diretto importantissimo, contro l’Ebolitana.Le scelte tecniche della società biancoverde lasciano tutti a bocca aperta: in campo sono presenti le seconde linee.

L’ Atletico San Gregorio si lascia completamente piegare dall’ Ebolitana che ottiene, così, il passaggio diretto in Eccellenza.

Virtus Stabia: i dati dell’ avversario.

Una stagione importante per l’ Atletico San Gregorio che si concluderà con la sfida dei playoff.Alle 16:30 presso lo Stadio Comunale di Casola si disputerà il primo turno che vedrà scendere in campo la Virtus Stabia contro l’Atletico San Gregorio.

Le altre compagini impegnate nei playoff del Girone D sono Battipagliese-Campagna, rispettivamente terza e quarta in classifica.Gli avversari della Virtus hanno concluso il campionato con 63 punti totali, di cui 30 conquistati in trasferta e 33 in casa. 66 i goal fatti, di cui 18 messi a segno da Gullo, 14 da Serritella e 10 da Simeri, e 33 quelli subiti.

Virtus Stabia: uno sguardo alle sfide playoff.

Partecipano ai playoff le squadre classificatesi dal secondo al quinto posto di ciascuno dei 4 gironi, con gli accoppiamenti (gara secca in casa della meglio piazzata) seconda contro la quinta e terza contro la quarta.

Le quattro squadre vincenti della prima fase si sfideranno tra loro in gara unica in casa della meglio piazzata (in campo neutro in caso le due formazioni abbiano concluso la regular season nella medesima posizione).In caso di parità nei 90 minuti si disputeranno a prescindere i supplementari. In caso di ulteriore parità passa al turno successivo o viene promossa la squadra meglio piazzata nella regular season, in caso di arrivo nella medesima posizione si procederà con i calci di rigore.

La Virtus Stabia, dal canto suo, ha proseguito gli allenamenti tutta la settimana sperimentando nuove tecniche e modalità di gioco.Gli stabiesi rivendicano la loro voglia di vincere e soprattutto di giocarsela tutta, sì ma in campo!

Che vinca il migliore!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare