28.3 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia – Battipagliese 2-1: Talia era importante vincere

LEGGI ANCHE

La Virtus Stabia all’ottava di Campionato Promozione Girone D conclude il match con una vittoria in rimonta contro la Battipagliese per due reti a uno nonostante l’inferiorità numerica grazie alla rete di Michele Talia.

Al termine del match abbiamo ascoltato proprio le parole del match winner attaccante della formazione stabiese che ha fatto il suo ingresso in campo nel secondo tempo.

Michele Talia ricordiamo è un classe ‘98, ala sinistra come ruolo naturale, adattabile anche come ala destra e seconda punta ed è stato prelevato dal Santa Maria La Carità vincitrice del campionato Promozione 2022-2023.

Queste le parole di Talia raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione per voi lettori di ViViCentro:

“Vari episodi hanno caratterizzato il match. E’ stata una partita importante. Nel primo tempo stavamo attaccando ma il goal non arrivava. Poi il cartellino rosso e il calcio di rigore inventato dall’arbitro ci hanno condizionato. In settimana mi sono allenato poco per alcuni problemi fisici per questo non ho iniziato la gara dal primo minuto. Poi il Mister mi ha voluto in campo e mi ha chiesto di segnare per vincere la partita. Così è stato!”

Talia conclude:” Oggi era importante vincere. Questa vittoria risolleva il morale e ci aiuterà ad affrontare il prossimo match!”

L’attaccante della Virtus Stabia, Michele Talia, finora ha realizzato 6 reti di cui questa contro la Battipagliese decisiva per la vittoria della gara. Può essere considerato sicuramente un elemento importante della Virtus Stabia.

Grazie a questa vittoria la Virtus Stabia ora è al terzo posto in classifica con 17 punti.


Cuginette stuprate a Caivano: condannati tre dei 7 minorenni coinvolti, pene di 10 e 9 anni

Il Tribunale di Napoli ha condannato tre minorenni per abusi su due cuginette. Pene severe tra 9 e 10 anni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare