N
el derby incrociato con la città di Castellammare di Stabia protagonista sono arrivati due risultati importanti. La squadra di Mister Coppola era impegnata nella difficile trasferta dello Stadio Dirceu contro l’Ebolitana. Alla fine è uscito un pareggio ma con il pizzico di amaro in bocca.
Il colpo di testa di Esposito ha tolto due punti dalle casse di una Virtus che si era portata in vantaggio grazie ad un gol di Sabatino. Il punto può essere accolto con soddisfazione a casa di un avversario difficile ma il bottino poteva essere maggiore. In questa giornata dei tanti incroci nell’ Ebolitana ha giocato una bella partita il centrocampista Stefano Costantino, Stabiese Doc mentre l’ex Juve Stabia, Kevin Stallone è rimasto in panchina. Ultimo botto di mercato della squadra di Mister Liquidato.
Quello che è successo a Salerno è storia comune perché tutti gli appassionati di calcio a Castellammare hanno salutato con gioia questa nuova impresa della squadra di Guido Pagliuca che si è regalata un notte da oscar contro un avversario importante.
Lo scorso anno la Salernitana di questi tempi fermava il Milan allo Stadio Arechi solo per ricordare il vissuto recente della squadra di Colantuono che ha fatto vedere cose interessanti nel massimo campionato con la gestione Iervolino capace di regalare alla piazza di Salerno anni magici e ricchi di soddisfazioni.
Un weekend importante per lo sport Stabiese ricco di contenuti interessanti con due squadre che vogliono continuare a sognare e soprattutto stupire.
Lascia un commento