“
E’ stato bello indossare questa maglia. Un anno e mezzo ricco di emozioni. Ho conosciuto persone che faranno parte sicuramente della mia vita. Grazie.”
Con queste parole il portiere Giuseppe Inserra ha salutato la società Virtus Stabia. Parole al miele per una delle bandiere di questa squadra. A Casa Virtus Stabia i senatori lentamente stanno salutando la comitiva ed il saluto del portiere Inserra è solo l’ultimo passo.
Vincenzo Di Ruocco ha lasciato la Virtus Stabia dopo essere diventato il simbolo degli ultimi due campionati. Dal gol che ha consegnato la promozione in anticipo fino a quella magia nei play off nello scorso torneo.
Il calciatore ha deciso di accettare una nuova sfida professionale a Sant’Antonio Abate. La sua partenza rappresenta una grande perdita per la squadra, che dovrà ora fare a meno di un giocatore capace di fare la differenza in campo e di trascinare i compagni. Di Ruocco, con la sua classe e la sua grinta, ha contribuito in modo decisivo ai successi della squadra negli ultimi anni.
Altro nome pesante che ha salutato è stato quello del bomber Daniele Farriciello con i suoi gol è presenze, è stato un protagonista con un grande peso specifico sulla stagione della compagine del Presidente Santoro. Una partenza alla fine dolorosa perchè il calciatore ha sempre fatto tutta la differenza quando è sceso in campo. La sua capacità di finalizzare le azioni offensive e la sua leadership dentro e fuori dal campo hanno fatto di lui uno dei fari della squadra.
Tre partenze dolorose in casa Virtus Stabia, e sono tre sentaori, per la serie il senato è caduto!
Lascia un commento