Virtus Stabia, Caccavo: massima concentrazione con la Temeraria

Virtus Stabia, il centrocampista Daniele Caccavo è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni alla vigilia del match con la Temeraria

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, le dichiarazioni di Daniele Caccavo in esclusiva ai nostri microfoni.

La Virtus Stabia si prepara ad affrontare la Temeraria, sabato alle ore 15:00, presso lo Stadio Comunale di Casola. Match valido per la ventiquattresima di Campionato, Categoria Promozione.

Daniele Caccavo, classe 2001, centrocampista proveniente dalla Sanseverinese, è stato ufficializzato dalla Virtus il 9 dicembre 2023. Nelle ultime stagioni ha presenze tra Eccellenza e Promozione, vestendo i colori di Centro Storico Salerno e Salernum.

La sua carriera calcistica inizia nelle giovanili di Baronissi per poi passare a sedici anni in Promozione dove resterà per cinque anni. Vive, poi, il passaggio da Promozione ad Eccellenza. Motivato e desideroso di fare, crede fortemente che alla Virtus si possa respirare il passaggio di Categoria. Il calciatore ha esordito contro la capolista, Atletico San Gregorio. Dopo la sconfitta contro la Battipagliese e la preparazione del prossimo match parla ai nostri microfoni.

Queste sono state le sue dichiarazioni che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori di ViViCentro.

“Contro la Battipagliese nel secondo tempo ci è mancata la cattiveria e determinazione per fare meglio, per fare il goal. Quando mancano giocatori di esperienza come Di Ruocco si fa fatica in mezzo al campo. Cerchiamo sempre di fare il meglio anche quando ci sono assenze così pesanti. Ci atteniamo alle indicazioni del Mister. Purtroppo ci è andata male ma questo è il calcio! Ci sono alti e bassi per tutti. Adesso guardiamo alle prossime sette, sette finali, in cui faremo il massimo!”

Caccavo prosegue: “E’ difficile da spiegare la sconfitta. Sono situazioni che nel calcio si presentano. Dopo aver giocato un primo tempo perfetto sotto tanto punti di vista, anche in superiorità numerica per il rosso dell’ avversario, ci è mancata la consapevolezza di volerla vincere. Contro la Temeraria sarà una gara tosta. Gli avversari sono di Categoria e possono farci male se non siamo concentrati con una squadra inferiore a noi solo sulla carta!”. 

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare