Zurigo-Napoli, i voti di Vivicentro

LEGGI ANCHE

I voti a cura di ViViCentro.it per il match Zurigo-Napoli

Il Napoli esce vittoriosa dallo Stadio Letzigrund contro lo Zurigo di Magnin, nel match di andata valido per l’accesso ai quarti di Europa League. Una vittoria importante che mette gli azzurri più vicini ai quarti di finale. Questi i voti di ViViCentro.it:

Meret 6.5, Malcuit 6.5, Koulibaly 6.5, Maksimovic 6.5, Ghoulam 6, Callejon 7, Allan 6, Fabian Ruiz 6.5, Zielinski 7, Insigne 7, Milik 6, Diawara 6, Ounas 6, Luperto 6, Ancelotti.

 

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare